Bagno
Home » Termoidraulica »
Un Idraulico per il Bagno
Realizzazione, Ristrutturazione, Gestione delle Emergenze
Il bagno è forse, accanto alla cucina, l’ambiente della casa che richiede più frequentemente, attenzioni tecniche specifiche. Accoglie infatti impianti e dispositivi che non compaiono in altri ambienti della casa e la cui realizzazione deve essere gestita con particolare attenzione.
Costruire un bagno da zero o ristrutturare e rifare un vecchio bagno comporta sempre un certo numero di operazioni ed interventi che richiedono il coinvolgimento di personale specializzato e competente.
Se pertanto siete pronti ristrutturare il bagno di casa, a mettere mano alle tubature, agli scarichi, ai sanitari, se desiderate svolgere operazioni di ristrutturazione, di sostituzione della vasca con la doccia, di rifacimento del lavello, di rivestimento e pavimentazione, se siete alla ricerca di un idraulico ma anche di un muratore e di un impiantista che si occupi interamente della vostra stanza da bagno e vi realizzi un ambiente completamente nuovo allora affidatevi alla nostra squadra.
Lavoriamo nei territori di Bologna, Modena, Castelfranco Emilia, Nonantola e nelle vicinanze per offrire un servizio affidabile, puntuale e preciso. Contattateci per richiedere informazioni e preventivi.
Realizzare un bagno nuovo
Quando si realizza un bagno nuovo a dover essere considerati sono diversi aspetti. In particolare, va elaborata la distribuzione degli spazi, la dislocazione dei punti acqua, dei sanitari, del lavello, della doccia o della vasca. Va progettata la rete di condutture di scarico e i punti di distribuzione dell’acqua. Vanno previsti i collegamenti e le condotte necessarie per il trasporto dell’acqua calda dalla caldaia o dallo scaldabagno e vanno previsti pavimenti e rivestimenti.
Quando si tratta di costruire un bagno nuovo sono molteplici i fattori da considerare e le variabili presenti. Vi invitiamo ad affidarvi ad esperti del mestiere che possano guidarvi alla realizzazione della vostra stanza da zero senza interferenze od ostacoli tecnici.
Rifare il bagno vecchio
Tubature, scarichi, condotte, sanitari, doccia, vasca, pavimenti e rivestimenti, il vostro bagno è da buttare? Vi aspettate un cedimento da un momento all’altro?
Non aspettate che accada, prevenite le complicanze che potrebbero presentarsi progettando con noi la ristrutturazione e il rifacimento del vostro bagno. Ci occupiamo di rifare bagni di ogni genere, dedicandoci ad ogni elemento, con soluzioni chiavi in mano rimarrà a voi solo la scelta degli elementi d’arredo, dei pavimenti e dei rivestimenti, a tutto il resto penseremo noi.
Per rifare da capo un bagno vecchio la nostra squadra di tecnici, progettisti ed idraulici è a vostra disposizione. Siete interessati alla realizzazione di un secondo bagno di servizio nel vostro appartamento? Potremo occuparci anche di quello.
Risolvere le emergenze
Non è raro che all’interno dell’ambiente bagno si presentino emergenze ed urgenze straordinarie. Si tratta di problemi a livello degli scarichi, rottura delle tubazioni, difficoltà nell’erogazione dell’acqua sanitaria, problematiche a livello di perdite, allagamenti. Per ognuno di questi impedimenti c’è una soluzione, o più di una soluzione e a porvi rimedio può essere solamente un buon idraulico, un tecnico esperto, un professionista.
Siete di Bologna, della provincia di Modena, venite da Castelfranco Emilia, Nonantola? Vi trovate nei territori vicini? Allora non aspettate oltre e contattate l’idraulico di CETIA Srl per un pronto intervento o per la programmazione e la progettazione di interventi di ristrutturazione e nuova costruzione.
Mettiti in contatto con noi!
Non aspettare ancora. Afferra al volo l’occasione di affidarci i tuoi progetti, le tue urgenze, le tue esigenze. Contattaci